lunedì 13 febbraio 2017

Orzly pacchetto multi-colore USB Tipo C , recensione.


CONTENUTO CONFEZIONE:
All'interno della confezione sono presenti ben 4 cavi USB di Tipo-C di colori diversi da 1 metro.

SPECIFICHE:
Marca: Orzly
Modello: 3.0CCORZ
Peso: 132 g
Peso per cavo: 33 g
Lunghezza: 1m
Colore: Nero/arancione/azzurro/bianco
Connettori: Tipo-C / USB 3.0
Materiali: Plastica

QUALITA’ DEL MATERIALI:
Visto il prezzo e la confezione da 4 ho deciso di acquistarli, visto che avevo bisogno di qualche cavo di riserva per il mio Chuwi. Dopo averli testati appunto sul mio fra Chuwi hi10 Pro posso dire che anche se non sono in nylon risultano davvero molto resistente, grazie anche allo spessore , che risulta essere maggiore della norma. Si tratta quindi di un cavo per dispositivi con entrata Tipo-C to USB resistentissimo e di una qualità nettamente migliore rispetto alla concorrenza visto il prezzo ( 4,75€ cadauno se si fa il calcolo) !
La costruzione dei connettori è davvero ottima in quanto sono fatti in gomma rigida che permetono un buon grip quando si prendono in mano, e soprattutto ho apprezzato maggiormente le colorazioni arancione e azzurro in quanto sono più difficili da dimenticare in giro visto i colori sgargianti .

UTILIZZO:

Il produttore garantisce la compatibilità con tutti gli attuali dispositivi USB C: Pixel & Pixel XL, Oneplus 3, LG G5, Note 7, Huawei P9 & Honor 8, Asus Zenfone 3, e tutti gli altri smartphone e dispositivi con supporto di Tipo C, quindi anche il nuovo MacBook e i Chromebook (io ho avuto la possibilità di testarlo solo un paio di smartphone e il mio Chuwi hi10 Pro).

Grazie allo standard USB di Tipo-C , permette di inserire il connettore sempre correttamente nei vostri dispositivi e di effettuare una facile connessione e disconnessione.
Ho provato anche altri cavi ma questo è l'unico che si inserisce fino infondo facendo il tipico "clic" di incastro!

OPINIONI SUL PRODOTTO:
-Prezzo contenuto , visto il costo di circa 5 euro a cavo.
-Qualità dei materiali davvero ottima.
-Velocità di ricarica e di trasferimento medesima rispetto a quella dei cavi originali.
-Durante i test non hanno scaldato ne dato alcun tipo di problema.

FOTOGALLERY:
 

 

 



Nessun commento:

Posta un commento