giovedì 23 febbraio 2017

Galaxy S8+, smartphone con display da 6,2 pollici e scanner dell'iride


Com'è noto Samsung non utilizzerà "la vetrina" dell'imminente Mobile World Congress di Barcellona per presentare il suo nuovo top di gamma Galaxy S8.
La società sudcoreana ha infatti deciso di presentare il suo smartphone il prossimo 29 marzo, organizzando un evento speciale Galaxy Unpacked.

Nel frattempo arrivano ulteriori indiscrezioni sui modelli di Galaxy S8 che Samsung ha intenzione di svelare.

Secondo Evan Blass, che in passato ha pubblicato "voci di corridoio" rivelatesi poi assolutamente fondate, Samsung presenterà anche il modello Galaxy S8+, dispositivo dotato di un enorme display da 6,2 pollici e risoluzione Quad HD+ (3200 x 1800 pixel) di tipo Super AMOLED.
Le principali caratteristiche suggeriscono l'utilizzo di almeno 4 GB di RAM, 64 GB per la memoria interna, la presenza di uno slot micro SD, di una fotocamera principale da 12 Megapixel (8 Megapixel per quella frontale) e - addirittura - di uno scanner dell'iride.
Lo smartphone potrà essere quindi sbloccato o si potranno autorizzare transazioni e particolari configurazioni semplicemente avvicinando il proprio viso al display.
Samsung, che produce essa stessa - nei suoi stabilimenti - i nuovi processori Snapdragon 835 per Qualcomm, potrebbe avere di fatto tenuto per sé tutta la produzione in vista del lancio dei suoi Galaxy S8. Ecco perché la concorrenza continuerà, almeno nel breve periodo, a presentare dispositivi con il precedente SoC Snapdragon 821.

Nessun commento:

Posta un commento