mercoledì 7 dicembre 2016

KLIM K55 mouse da gioco, recensione.


CONTENUTO CONFEZIONE:
-Manuale (manca l italiano)
-Mouse USB KLIM

SPECIFICHE:
Marca: KLIM
Modello: K55
Peso articolo: 220g
Dimensioni prodotto: 14,2 x 9,6 x 5,2 cm
Colore: Nero
Colore Led: Blu/Rosso/Verde/Viola/Giallo
DPI: 800/1200/2400
Tasto selezione DPI: si

QUALITA’ DEL MATERIALI:
La scatola in stile klim è davvero molto bella, soprattutto contengono le informazioni essenziali in maniera molto interessante visivamente.
L'assemblaggio come anche in altri prodotti già recensiti posso dire che è fatto in maniera molto buona , in quanto tutti i materiali sono uniti in maniera perfetta , nessun pezzo non scricchiola, non flette , e ciò da a questo mouse da 20 euro circa un punto in più rispetto alla concorrenza della stessa fascia di prezzo .
Il mouse è fatto interamente di plastica , completamente di colore nero, e nella parte del pollice è presente un materiale abbastanza ruvido che crea maggiore grip, e rende più comoda l'impugnatura.
Ovviamente non è adatto a chi vuole un mouse di qualità superiore , infatti in questo caso deve optare per altre soluzioni, ma per un utilizzo gaming moderato o comunque non tipi di lavoro professionale , questo mouse se la caverà veramente bene in qualsiasi campo sarà usato!

UTILIZZO:
Per quanto riguarda l'utilizzo trovo che l'ergonomia davvero eccelsa in quanto con un utilizzo dalle 4 alle 5 ore al giorno non ho notato nessun fastidio al polso ne altro proprio perchè l'impugnatura è molto comoda ; esteticamente non è niente di diverso dai soliti mouse, i soliti LED che cambiano in base ai DPI scelti che però fanno sempre sempre piacere soprattutto di sera mentre si utilizza il dispositivo!
Premetto che non sono un grande giocatore ma devo dire che non ha mai dato assolutamente nessun problema, sempre molto preciso e scattante anche in uso più blando, come per esempio navigazione internet , mail ecc.

OPINIONI SUL PRODOTTO:
-Ottima qualità/prezzo
-Mouse abbastanza leggero 
-Ergonomia eccelsa 
-Forse sarebbe stata gradita più scelta sui DPI, ma non è un grosso problema a parer mio

FOTOGALLERY:

  







Nessun commento:

Posta un commento