mercoledì 14 dicembre 2016

Amazon porta Prime Video in Italia


Come ha già fatto Netflix qualche mese fa: anche il servizio di video in streaming di Amazon, Prime Video, fa il suo debutto in 200 paesi in contemporanea, Italia compresa.Buona notizia soprattutto per i già clienti Prime che, pagando 19.99€ all'anno si erano già abbonati e che ora si trovano un servizio in più senza dover sborsare un euro in più.
 Il catalogo di Amazon Prime VideoIl catalogo di Amazon Prime Video conta serie originali già note come   insieme ad altre serie prodotte da Amazon stesso quali The Graund Tour (il programma degli ex conduttori di “Top Gear”) Trasparent, The Man in High Castle e Mozart in the Jungle

Come guardare Amazon Prime video
Si può guardare da desktop o attraverso la app di Amazon Prime Video disponibile per smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire, alcuni modelli di Smart TV di LG e Samsung. Sarà anche possibile scaricare tutti i film e serie TV per la visione offline — ciò significa che sarà possibile vederli in aereo, sul treno o altrove, senza costi aggiuntivi.
La qualità dello streamingSi può anche controllare e limitare il consumo di dati utilizzati durante lo streaming e il download dei video, scegliendo tra le diverse impostazioni della qualità di visione “Good” (qualità buona), “Better” (qualità superiore), “Best” (qualità ottima), che utilizzano le tecnologie di compressione video di Amazon Prime Video per ridurre il consumo di dati senza ridurre eccessivamente la qualità. I sistemi automatizzati di Amazon Prime Video selezioneranno anche le migliori configurazioni di streaming per ogni cliente in base al dispositivo utilizzato, l’ubicazione e il provider.

Nessun commento:

Posta un commento