mercoledì 16 novembre 2016

OMARS Lightning card reader, recensione.



CONTENUTO CONFEZIONE:
All interno della confezione , che a parer mio è davvero molto bella e raffiata, troviamo un manuale multilingua a colori davvero molto ben fatto e ben illustrato , e il Lightning card reader.

SPECIFICHE:
Marca: Omars
Modello: OMLTCRU3DOG
Peso articolo: 18g
Dimensioni prodotto: 70 x 21 x 11mm 

Colorazione: Grigio/Arancione
Materiali: ABS/Alliminio
Connettore: USB 3.0 to Lightning
GB massimi supportati: 128 gb

QUALITA' DEL MATERIALI:
Il prodotto una volta estratto dalla scatola si presenta devvero bene, con un bel design e una costruzione davvero buona.
Il fatto di aver utilizzato per la parte esteriore l’alluminio lo rende davvero molto duraturo , visto che è provvisto di un anello per attaccarlo alle chiavi a maggior ragione deve essere resistente agli urti.
Per far uscire i due connettori è sufficente fare girare la parte interna in plastica arancione .
Devo dire che anche dopo circa 1 mese di utilizzo intenso (attaccato e staccato parecchie volte) , non ho riscontrato nessun problema , ciò vuol dire che i due connettori sono fatti a regola d’arte .

UTILIZZO:
Per utilizzare questo addattatore basta inserire una Micro SD nello slot apposito nella parte in plastica arancione collegare l’adattaotre trammite l attacco lightining al proprio pordotto Apple, avviare l'app ,così potremmo gestire tutti i nostri file (30 MB / s in lettura e 10MB / s in scrittura ) , l'ho testato con una SD Samsung MB-MP32D, e una Samsung MB-MP16DA che è quella che utilizzo principalmente per il backup, e non ho mai riscontrato problemi di nessun genere.
Per quanto riguarda la parte USB 3.0 la velocità di scrittura è molto buona e non ho avuto alcuna difficolta ad esportare i miei file di backup (50 MB / s in lettura e 30MB / s in scrittura


APP:
Una volta inserito l’adattatore nella porta Lightning , si aprirà un pop-up dicen'app in questione non è installata e quindi basterà tappare su “appstore” così ci porterà direttamente alla pagina dell appstore di Apple per il dowload. L’app in questione è WitStick , e devo dire che è minimale , ma abbastanza carina da vedere e ben ottimizzata.
All'interno dell'app WitStick è possibile memorizzare, gestire ed eseguire il backup di foto o video.
Non è possibile però richiede all apertura dell'app un passcode o l'impronta per dipositivi Apple con il TouchID, peccato.



OPINIONI SUL PRODOTTO:
-Sono stati utilizzati materiali di ottima qualità
-Prezzo più basso della concorrenza per quanto riguarda il backup di file da dispositivi Apple.
-Design veramente molto elegante e curato.
-La certificazione Apple è sicuramente un punto a favore [MFi].

-App davvero fatta bene , e molto semplice da usare

Nessun commento:

Posta un commento