giovedì 27 ottobre 2016

Archeer Altoparlante Bluetooth, recensione



  
   CONTENUTO CONFEZIONE:
1x Speaker bluetooth
1x Laccio per lo speaker
1x Cavo 3.5 - 3.5 AUX per usarlo anche in assenza di dispositivi bluetooth
1x Cavo microusb usb per la ricarica
1x Piccolo manuale d'istruzioni


SPECIFICHE:
Marca: Archeer 
Modello: A105
Dimensioni: 15 x 13 x 5 cm 
Peso: 195g 

QUALITA’ DEL MATERIALI:
I materiali impiegati in questo speaker sono principalmente tre: plastica dura(ma comunque non sgradevole), plastica gommata, e, penso, alluminio per la griglia davanti.
Negli angoli superiore destro ed inferiore sinistro abbiamo, rispettivamente, i comandi (on/off, volume, e tasto per rispondere alle chiamate) e uno sportellino in protezione della porta USB per la ricarica e del Jack da 3.5mm per il cavo Aux
La cassa è impermeabile con certificazione IPX4, ma attenzione, ciò non significa che le potrete fare il bagnetto immergendola in acqua, ma che potrà tranquillamente resistere agli schizzi.

UTILIZZO:
Per poter utilizzare questo speaker basterà accenderlo, tramite una pressione prolungata del tasto ON/OFF, e a quel punto accoppiarlo dal nostro cellulare, tablet o chi per lui.
Naturalmente utilizzarlo con il Bluetooth è più comodo, ma se avete un apparecchio senza questa tecnologia, potrete usare il cavo AUX in dotazione e collegarlo tranquillamente.

QUALITA' AUDIO:
La cassa ha 5 W di potenza, il suono è abbastanza forte e limpido, a meno che non si spinga troppo sulle basse frequenze.
Ha il microfono incassato così da poter telefonare o avviare video chat online, Skype, Facetime, etc. Naturalmente se lo lasciate aperto senza utilizzarlo dopo qualche minuto si spegne così da preservare la carica della batteria.
Lo uso da qualche giorno mentre faccio la doccia, e devo dire che non mi ha deluso, anzi, tutt'altro.
Ne consiglio, senza alcuna esitazione, l'acquisto.


Nessun commento:

Posta un commento