venerdì 6 gennaio 2017

CES 2017, presentato il portatile Razer con tre schermi


Il Consumer Electronics Show (Las Vegas) è quel posto in cui non esistono idee senza senso e il futuro sembra sempre vicinissimo. In questo caso il futuro di Razer, che già di per sé è un’azienda dallo stile decisamente accattivante, prevede portatili con non uno, non due, ma ben tre schermi 4K.
Può sembrare una follia visto il costo di un singolo monitor 4K, soprattutto se si pensa che tutto questo possa essere installaro su un laptop, ma questo è la prova dei grandi passi che si fanno giorno per giorno in ambito tecnologico!

Da uno sguardo veloce potremmo dire che questo portatile sembra solo leggermente più spesso degli standard attuali, infatti parliamo di circa 4 centimetridi spessore, ma quando si apre un sistema di cerniere brevettato dispiega ben tre schermi 4K da 17,3 pollici che lasciano semplicemente a bocca aperta. Ovviamente il tutto sfrutta la tecnologia G-Sync, così da rendere i videogiochi ancora più fluidi .

La risoluzione finale  è di 11.520 x 2160 e ovviamente al suo interno troviamo una Nvidia GeForce GTX 1080.

Ovviamente il peso non è indifferente. infatti parliamo di circa 5 chili e mezzo, mentre il prezzo, non comunicato, ma che sicuramente si aggirerà intorno al costo di un appartamento.

Nessun commento:

Posta un commento