mercoledì 23 novembre 2016

Suaoki FC90 dock per ricarica wireless , recensione.


CONTENUTO CONFEZIONE:
-Manuale
-Suaoki caricabatterie a induzione
-Cavo MicroUSB to USB

SPECIFICHE:
Marca: Suaoki
Modello: FC70
Peso articolo: 126g
Dimensioni prodotto: 80x80x90 mm
Uscita: DC5V-2.0A
Ricarica Distanza: 4 ~ 10 millimetri

QUALITA’ DEL MATERIALI:

Questo piccolo supporto permette di ricaricare in modo wireless tutti gli smartphone che integrano una tecnologia ad induzione , come gli ultimi dispositivi di Samsung o di Google. Prima di procedere all’acquisto controlla però è consigliato controllare sul sito del produttore se il proprio smartphone è dotato di questa tecnologia. In caso negativo, ci sono diversi accessori, come cover speciali, che permettono di abilitare la ricarica wireless su smartphone non dotato di questa tecnologia.

MONTAGGIO:
Basta posizionarlo nel luogo desiderato , inserire il cavo micro USB nella presa posta dietro lo stand e collegare l’estremità USB del cavo al caricabatterie da muro.

UTILIZZO:
Esclusivamente per caricare il tuo smartphone in maniera wireless. Non ha alcun vantaggio rispetto a un normale filo collegato a un computer o a un caricabatterie da presa elettrica se non quello di non dover ogni volta staccare e riattaccare il filo.
Per caricare basta collegare la base alla corrente elettrica, poggiare il telefono o altro dispositivo compatibile sulla basetta e il gioco è fatto!
Lo smartphone a questo punto si comporterà come quando lo colleghiamo a un normale caricatore da muro .
La velocità di ricarica è comparabile a quella di un normale caricabatterie, mentre per gli smartphone dotati di processore Qualcomm , sarà abilitata la ricarica veloce (QuickCharge 2.0).

OPINIONI SUL PRODOTTO:
-Non ci sarà bisogno di un cavo, in questo modo sarà più veloce di ricaricare i dispositivi compatibili con questa tecnologia
-Carica rapida con QuickCharge 2.0
-Prodotto davvero solito e ben costruito

FOTOGALLERY:




Nessun commento:

Posta un commento