CONTENUTO CONFEZIONE:
All'interno della scatola troviamo il Sistema di raffreddamento,4 tipi diversi di guaine da applicare in base alla dimensione delle alette del notebook, 2 tipi di adesivi per fissare il cooler alle alette del portatile
e un cavetto USB per alimentare il cooler (da collegare ad una delle porte USB del portatile)
Modello:LC05
Peso prodotto:159g
Dimensioni prodotto:8,4 x 7,6 x 3 cm
QUALITÁ DEI MATERIALI:
Le guaine, di colore blu, sono di materiali siliconico e si adattano perfettamente all’ingresso del cooler e alla forma delle alette del portatile. Ovviamente sarà necessario scegliere la guaina più adatta alla forma del nostro Notebook.
UTILIZZO:
Utilizzare il prodotto è più semplice di quanto si possa pensare. Il primo step da seguire è quello di provare le varie guaine e capire quale possa essere più adatatta al nostro scopo.
Dopo aver trovato la guaina corretta, sarà necessario inserirla all’interno del cooler poco sopra il supporto in plastica.
A questo punto bisognerà collegare il connettore di alimentazione al cooler e il cavetto USB in una delle porte del portatile e, dopo averlo acceso, scegliere attraverso il tasto Mode se vogliamo che venga impostata automaticamente la temperatura in base al calore rilevato, o se vogliamo impostarla noi manualmente.
Infine sarà necessario avvicinare la guaina alle alette da cui esce l’aria calda generata dal portatile. Così facendo vedremo la temperatura del notebook abbassarsi drasticamente fino a raggiungere livelli più che accettabili.
Ho eseguito diverse prove e devo dire sinceramente che sono rimasto stupito dei benefici tangibili che il prodotto porta alla temperatura del mio portatile. Non solo il portatile resta fresco ma non ci sono più i soliti imputamenti del Sistema Operativo, che si verificavano a causa delle elevate temperature raggiunte.
OPINIONI SUL PRODOTTO:
Funziona perfettamente, raggiungendo lo scopo per il quale è stato realizzato. Sarà possibile da subito notare i benefici che il prodotto riesce a portare in termini di abbassamento della temperatura.
Nessun commento:
Posta un commento