sabato 3 settembre 2016

MOSTFEEL auricolari sport bluetooth, recensione.


CONTENUTO CONFEZIONE:
La scatola contine gli auricolari MOSTFEEL in ear, il cavo di ricarica di colore nero, il manuale purtroppo solo in inglese e chinese e per finire i 4 adattatori aggiuntivi per padiglioni auricolari.

SPECIFICHE:
Marca: MOSTFEEL
Peso articolo: 68 g
Dimensioni prodotto:
9,4 x 7,2 x 3,5 cm
Bluetooth: 4.0
Distanza di funzionamento:  circa 10m in linea retta
Tempo di riporduzione: 7-8 ore (7 ore 45 min con il mio test)

QUALITA’ DEL MATERIALI: 
La confezione è semplice , compatta ma c’è tutto quello che si aspetterebbe da un prodotto del genere.
La confezione presenta le cuffiette , il cavo di ricarica , abbastanza lungo e di buona fattura, e i gommini per adattarle al meglio ad i nostri padiglioni auricolari.
Le cuffiette sono fatti principalmente in plastica  nera , con le rifiniture grigie satinate, tutti i materiali sono assemblati molto bene, non scricchiolano e non la plastiche sono davvero ben assemblate.
Anche il cavo piatto è fatto bene e non dà fastidio quando si indossano, i comandi si premono bene  , senza nessun problema e soprattutto sono compatibili con spotify, play musica, e altri riproduttori musicali.
CVC6.0 viene utilizzato per per la cancellazione del rumore di fondo ,e garantisce un segnale forte durante l'ascolto. Permetterà di ottenere durante una chiamata qualità e un audio pulito anche con rumori di sottofondo come per esempio dentro una palestra, corsa su strada ecc.

UTILIZZO: 
Dopo un attenta prova di 1 settimana posso dare il mio giudizio: per quanto riguarda la connettività è di estrema immediatezza nel collegarsi con il mio samsung S3, kindle fire, Iphone 6 plus,ipod touch 2g , per quanto riguarda la qualità devo dire che è buona , i passi sono abbastanza buoni , gli alti e i medi sono puliti ,per un utilizzo tranquillo che va dal fare attività sportiva di vario genere (davvero impossibile che escano dalle orecchie durante quest’ultima) ma anche usare le cuffiette per ascoltare musica senza avere fili per la connessione con i dispositivi. Posseggo già altre cuffiette bluetooth in ear simili a queste, ma queste valgono davvero tutto quello che costano. Le consiglierei per chi, come me, fa un pò di attività sportiva, o per un ascolto casalingo dimenticando di averle addosso, senza fili di intralcio.
L'autonomia si aggira intorno alle 8 ore, e ci vogliono circa 1,5 h per la ricarica.

OPINIONI SUL PRODOTTO:
-Rapporto qualità/prezzo ottima
-Buona l autonomia
-Buona la qualità audio, che è davvero ben equilibrata
-Se proprio devo trovare un difetto direi che il tasto per l accensione è posizionato nella parte interna della cuffietta di sinistra, quindi per accenderle o spegnerle bisogna levare a cuffietta sinistra e tenere premuto il pulsante


Link all'acquisto: http://goo.gl/GCfXEt

Link alla mia recensione: http://goo.gl/jnJW8s







Nessun commento:

Posta un commento