mercoledì 9 novembre 2016

Tastiera bluetooth IClever, recensione


CONTENUTO CONFEZIONE:
La confezione è la solita scatola di cartone riciclato, tipica dei prodotti Iclever, avvolta in foglio di cartone in cui sono presenti delle illustrazioni; all’interno troviamo la tastiera avvolta in un sacchetto di polistirolo per proteggerla dagli urti, un manuale di istruzioni ed una carta di garanzia.

SPECIFICHE:
Marca: iClever
Peso: 259 g 
Dimensioni: 29 x 12,8 x 2,8 cm
Bluetooth: 3.0
Compatibilità: IOS/ Android/ Windows/ Linux
Colore: Bianco/Argento

QUALITA’ DEL MATERIALI:
I materiali utilizzati per la costruzione della Tastiera Bluetooth iClever sono davvero buoni, infatti nonostante sia realizzata interamente in plastica, all’apparenza sembra realizzata in metallo; la stabilità è ottima ed anche la rigidezza buona.

UTILIZZO:
La tastiera viene alimentata da due batterie mini stilo AAA, non incluse nella confezione; le batterie vanno inserite al di sotto dello sportellino presente nella parte posteriore, al fianco del quale è presente lo switch per l’accensione/spegnimento.
Sempre nella parte posteriore è presente un tasto di connessione che permette di attivare il bluetooth e rendere la tastiera visibile dai dispositivi con i quali abbinarla.
Lo stato del bluetooth e della batteria, sono segnalati da un LED posto nella parte superiore, sopra ai tasti.
La digitazione è molto confortevole, sia per quanto riguarda la pressione da esercitare sui tasti, sia per il suono emesso da questi durante la digitazione; anche la corsa dei tasti rendi piacevole l’utilizzo.
Il bluetooth 3.0 non permette alla tastiera di avere un basso consumo della batteria, infatti dopo una settimana di utilizzo bisogna cambiare le batterie.
Nella parte inferiore poggia su 4 gommini che le impediscono di scivolare nelle superfici scivolose e di non graffiare le superfici più delicate.

Nessun commento:

Posta un commento