venerdì 16 settembre 2016

UGREEN cavo ethernet Cat.7, recensione.


CONTENUTO CONFEZIONE:
All'interno troviamo ilcavo di rete RJ45 Cat.7 di UGREEN con dei comodissimi cappucci di plastica trasparente per i connettori.

SPECIFICHE:
Marca: Ugreen
Peso articolo: 90 g
Lunghezza cavo: 3 m
Colore: Grigio
Categoria: 7
Schermatura: SSTP
Banda massima : 600 MHz
Diametro esterno: 6.5 mm  

QUALITA’ DEL MATERIALI: 
Il cavo arriva in una semplice busta di plastica , con i loghi Ugreen impressi nella parte superiore, mentre all’interno troviamo il cavo, che devo dire è veramente di buona fattura.
Il cavo è abbastanza spesso, credo sia il cavo RJ45 con diametro maggiore che io abbia mai provato, i connettori poi sono fatti davvero bene e in più sono coperti da dei cappucci che li proteggono da polvere ecc durate per esempio il trasporto o in caso di inutilizzo, è un piccolo particolare ma è davvero molto apprezzato (per rimuoverli basta solo premere la linguetta con cui si toglie normalmente il cavo dalla presa del router o del PC).

UTILIZZO: 
Ho testato questi cavi connettendo direttamente il modem ai miei PC o ad altri apparati come consolle di gioco PS3 e  un BOX Android. Ho fatto quindi diversi test eseguendo download di dati ed ho potuto apprezzare l'elevata velocità di download e di connessione tra modem e i vari dispositivo, ed altri test di streaming ho notato , rispetto ad il cavo che utilizzavo prima, la connessione ed il flusso dei dati è molto più stabile e veloce ,praticamente in real-time, mentre in passato bisognava attendere una decina di secondi prima di poter cominciare la visione in modo fluido.

OPINIONI SUL PRODOTTO:
-Ottimo rapporto qualità/prezzo
-Ottima schermatura
-Connettori davvero molto resitenti

Link del prodotto:https://goo.gl/CQ1jUA

Link alla mia recensione:https://goo.gl/lZjIoG



Nessun commento:

Posta un commento